Contributi e Riconoscimenti

BrickScape nasce nel 2014 all'interno del progetto I-Go, TAG Toscana e  viene premiata, a conclusione del percorso, come migliore idea imprenditoriale nata in Toscana. Dal 2014, anno in cui è stata concepita l’idea, BrickScape ottiene numerosi riconoscimenti e riceve finanziamenti da enti pubblici e privati. Nel 2015 partecipa al contest nazionale ING-CHALLENGE sezione turismo, promosso da ING DIRECT e si posiziona tra le prime 3 start up finaliste.

Nel 2016 Brickscapepartecipa al bando del Comune di Firenze e Cassa di Risparmio aggiudicandosi un valido sostegno economico, per la progettazione e lo sviluppo del portale.

 

 

Nel 2017 si aggiudica un contributo a fondo perduto a sostegno dell'innovazione toscana, finalizzato all'ampliamento delle funzionalità del portale e alla promozione e comunicazione di quest'ultimo. Il progetto, presentato per il bando regionale denominato "Turism Experience Search Engine" è stato finanziato nel Quadro del POR CREO FESR Toscana 2014-2020 ed è attualmente in fase di sviluppo. Finalità del progetto: valorizzare la piattaforma attraverso la implementazione di strumenti di business e market intelligence necessari a raccogliere analizzare dati/informazioni e potenziare i sistemi di community building virtuali per la valutazione e personalizzazione dei “prodotti/servizi” e la condivisione di esperienze e conoscenze.