Informazioni esperienza

Facile
Tutti
31/05/2019 - 31/12/2022
Qualche ora (1 ora )
Perugia, PG, Umbria

Da € 174

Trascorri un week end nel verde dell’Umbria e scopri i benefici delle lezioni yoga, per tutti!
Combatti lo stress e il caos della vita quotidiana con la pratica dello yoga! Vieni a fare yoga nel verde delle colline Umbre!Possiamo praticare Yoga a qualunque età, non è necessario avere un corpo flessibile o essere sportivi, qualunque sia il nostro punto di partenza, le diverse pratiche consentono di ottenere ottimi risultati.
Non fuggire in Oriente e non andare alla ricerca di un eremo ad ogni costo, esistono tanti luoghi dove fare yoga nelle vicinanze! scegli un luogo nella natura, circondato dagli alberi dove ascoltare il respiro della terra.Vivi un’esperienza di yoga terapia, concediti un week end o anche solo un giorno nel verde dell'Umbria.
Ammira il paesaggio che ti circonda, osserva il profilo dolce delle colline e rivolgi l’attenzione agli alberi intorno a te, pensa alla loro forza nel resistere giorno dopo giorno al sole, alla pioggia e ad ogni condizione climatica. La pace e la tranquillità della natura iniziano a fluire dentro di Te grazie ai benefici della yoga terapia!
Gli antichi Yogi meditavano nelle foreste e consideravano la natura come un tempio. Sai perchè? La natura regala tranquillità, bellezza e silenzio. Può aiutarci a risvegliare il nostro lato più intimo e spirituale.
Dietro la guida di un istruttore esperto, disegna con il corpo le figure principali dello yoga: crea la figura di un albero o imita l’apertura alare di un uccello, mentre un senso di armonia e di connessione con l’universo invade il tuo corpo. Respiro dopo respiro, riscopri una nuova pace interiore.
Pratica una lezione di Yoga terapia nel verde della campagna umbra. Apri il tuo cuore, rilassa la mente e lasciati cullare dal verde per sentirti finalmente rigenerato!


  Dove si svolgerà

La location della tua esperienza è il paesaggio dell’Umbria, nei pressi di Perugia.In questo luogo incantato si possono praticare diverse discipline, attività outdoor ed escursioni organizzate per godere del paesaggio umbro.


  Special features

Non c’è niente di meglio di una vacanza a contatto con la natura per rigenerare il corpo e lo spirito. Lo yoga è un attività outdoor che amplifica ancora di più i benefici del contatto con la natura. Quando meditiamo o pratichiamo Yoga a contatto con la natura, tutto il nostro rispetto va al mondo che ci circonda, alla Terra e alle sue creature. Ogni filo d’erba prende vita e così facciamo anche noi, in un’ottica di benessere e di rinnovamento.
Il paesaggio delle colline umbre, con la forma dolce delle colline e i profili sinuosi della natura, è un contesto naturale perfetto per la pratica di questa disciplina. La calma e Il silenzio che si respira in questi luoghi rendono l’Umbria un luogo magico per ritrovare se’ stessi e stabilire nuove connessioni con la madre Terra.


  Quando e come

A chi si rivolge: adatto a tutti.
Durata: 1 ora e 15 minuti circa
Scheda tecnica: -L’esperienza non è acquistabile singolarmente ma in abbinamento al pernottamento di almeno una notte, nelle strutture convenzionate. (hotel, agriturismi o appartamenti)


  Cosa include

-Pernottamento (per dettagli sui costi e la scelta della struttura contattare il fornitore)
-Lezione di yoga con istruttore