Informazioni esperienza

Facile
Gruppi
07/07/2020 - 04/04/2022
Qualche ora (3 ore )
Palermo, PA, Sicilia

Da € 40

Vivi un tour in bicicletta e scopri una Palermo segreta! Parti per un viaggio lungo 2800 anni tra storia e cultura.
Palermo ha uno dei centri storici più grandi d’Europa: scoprilo in sella ad una bici. La guida ti accompagna in un tour in bici adatto a tutti: vivi le mille sfaccettature di Palermo!

Ti attendono i racconti su secoli di storia, il mare lungo il nostro percorso e lo Street Food palermitano, per cogliere tutto quello che questa meravigliosa città ha da offrire!

Il nostro Tour è progettato per dare una visione autentica e dinamica di Palermo: esplora i suoi affascinanti vicoli, le mille chiese, i palazzi nobiliari ed i mercati storici. Lasciati trasportare dal racconto dei tantissimi aneddoti e curiosità, vi mostreranno gli angoli nascosti che non si trovano in nessuna guida.

Alla fine del tour ti attende una degustazione del nostro famoso Street Food locale per conoscere Palermo anche attraverso il palato. Fateci domande, esprimete ogni curiosità, saremo lieti di raccontarvi Palermo dal nostro punto di vista.
Che aspetti? Parti per un’esperienza indimenticabile! :-)


  Dove si svolgerà

La passeggiata in bicicletta di Palermo parte dalla Discesa dei Giudici e ti porta per le vie del centro storico.


  Special features

Palermo è una città ricca di fascino, storia e tradizioni ed è anche uno dei centri storici più grandi d’Europa. Con una bicicletta ti aiutiamo a scoprirlo in solo 3 ore.
Pronto per una vacanza nella natura e nella cultura della Sicilia diversa dal solito? Questa è un attività outdoor che puoi fare anche con i tuoi bambini per un’escursione in bicicletta con tutta la famiglia, per un tour di Palermo e della Sicilia davvero insolito. Una visita guidata di grande coinvolgimento anche per i più piccoli.


  Quando e come

- A chi si rivolge:Adatto a tutti, famiglie con bambini, adulti, anziani. Requisito fondamentale: non soffrire di problemi cardiaci
- Quando: Da luglio a marzo
- Durata: 3 ore
- Difficoltà: facile
- Lingue parlate: italiano|
- Num max partecipanti: 18
- Equipaggiamento richiesto: abbigliamento comodo e sportivo.
- Attrezzatura fornita: bicicletta (possibilità di noleggio e-bike con sovrapprezzo) casco, acqua
- Quote: Intero 40 €|


  Cosa include

- guida esperta abilitata
- escursione organizzata in bici con tour culturale e visita guidata di Palermo