Facile
Tutti
24/05/2019 - 31/12/2022
Qualche ora (2 ore )
Firenze, FI, Toscana

Da €39

Descrizione

Visita gli Uffizi a Firenze, uno dei musei più belli al mondo. Tappa imperdibile durante la tua vacanza in Toscana Entra nella Galleria degli Uffizi e ammira con i tuoi occhi le opere di Cimabue, Giotto, Botticelli, Leonardo da Vinci, Michelangelo, Raffaello, Tiziano. La visita di questo meraviglioso museo non può mancare fra le tappe del tuo tour a Firenze!

La visita degli Uffizi che Brickscape ti propone, ti permette di saltare la coda chilometrica per entrare in questo meraviglioso mondo dell’arte. Lasciati affascinare dai capolavori dei più grandi artisti dal Medioevo al Rinascimento che qui sono raccolti. Gli Uffizi è uno dei musei più famosi al mondo e vanta una collezione di più di 2200 opere esposte e mostre temporanee. Qui puoi trovare i dipinti originali di fama mondiale che hai visto su libri, riviste e in TV perché la storia dell’arte italiana è racchiusa in questo meraviglioso scrigno. L’edificio rinascimentale, con le sue magnifiche vetrate che affacciano sull’Arno, venne costruito alla fine del 1500 da Cosimo I per ospitare gli “uffizi” o “uffici” della famiglia Medici. Dopo un secolo la collezione privata della famiglia Medici, mecenate di grandi artisti rinascimentali, fu aperta al pubblico diventando uno dei primi musei al mondo. Da allora milioni di visitatori ogni anno entrano in questo luogo per conoscere i segreti dell'arte rinascimentale. Personalizza la tua esperienza museale. Non c'è bisogno di correre nel tuo tour culturale degli Uffizi.

Acquistato il biglietto salta fila, dopo l’ingresso puoi rimanere all'interno del museo fino all'orario di chiusura. La Galleria degli Uffizi è uno dei musei più famosi al mondo ed è una tappa da non perdere per capire come Firenze sia stata la “culla del Rinascimento”.


  Dove si svolgerà

Il biglietto salta fila ti dà l’ingresso alla Galleria degli Uffizi, uno dei museo più famosi al mondo. Il museo è ospitato nell’edificio costruito per gli "uffizi" o "uffici" della famiglia Medici. Il museo si trova nel cuore di Firenze,tra Palazzo Vecchio, l’Arno e Ponte Vecchio.


  Special features

Entra in uno dei musei più belli e coinvolgenti al mondo senza dover fare la fila. La fama e la bellezza di questo museo costringe i numerosi visitatori a fare delle file anche per ore. Con l’acquisto del biglietto salta fila avrai la garanzia di poter entrare ed avere più tempo a tua disposizione per ammirare e soffermarti davanti alle tantissime opere qui esposte. Non mancare i capolavori assoluti dell’arte italiana e del Rinascimento! La visita di questo meraviglioso museo non può mancare fra le tappe del tuo tour tra Chianti e Toscana! Ammira con i tuoi occhi le opere di Cimabue, Giotto, Botticelli, Leonardo da Vinci, Michelangelo, Raffaello, Tiziano.


  Dettagli dell'offerta

  • A chi si rivolge: A tutti
  • Quando: Disponibile ogni giorno a parte lunedi e la prima domenica al mese
  • Luogo e ora di ritrovo: Uffizi Ingresso n°3, ore 15.15 (si prega di presentarsi 15 min prima)
  • Lingue parlate: Italiano| Inglese
  • Numero minimo di partecipanti: 2
  • Quota: €39,00 (a persona) | Bambini 0-5 anni: Gratis 

  Cosa include

- Biglietto d'ingresso Salta la coda (senza visita guidata)

- Tempo libero per visitare il Museo.


Prenota subito