Esperto
Famiglie
07/07/2020 - 22/11/2022
1 Giorno (8 ore )
Castagnole delle Lanze, AT, Piemonte

Descrizione

Vivi l'adrenalina di un tour in bici tra le vigne: respira a pieni polmoni l'aria fresca e incontaminata del Monferrato! Sei uno sportivo e anche quando sei in vacanza non vuoi rinunciare alle tue abitudini? Allora sei capitato nel posto giusto! Parti alla scoperta delle meravigliose vigne del Monferrato in sella alla tua Mountain bike: metti alla prova la tua resistenza con questa vacanza sportiva organizzata; la scelta ideale per te che non conosci la parola "fatica". Il Monferrato è la meta perfetta dove lo sport si unisce al buon vino! Cosa c'è di meglio di un buon bicchiere di Moscato d'Asti fresco dopo un'impegnativa escursione outdoor in mountain bike? Assolutamente nulla! Vivi l'emozione di sfrecciare in sella alla tua bici tra boschi e vigneti: lasciati spettinare i capelli dall'aria fresca e respira a pieni polmoni il profumo dell'uva appena colta. Scendi dalla bici e resta a bocca aperta di fronte allo spettacolo che la natura ti offre: la campagna astigiana che si estende per svariati km circondata dalle imponenti montagne. Un paesaggio unico e imperdibile che merita di essere fotografato, così da avere un ricordo indelebile di una giornata passata in mezzo alla natura. Quindi: caschetto in testa, scarpe comode ai piedi e salta in sella alla tua mountain bike per una vacanza sportiva organizzata inimitabile: parti per la Moscato trail!


  Dove si svolgerà

Il Piemonte, conosciuto per la sua storia importante e per le sue tradizioni particolari, nasconde dei tesori che ti aspettano per essere scoperti; uno tra questi è il monferrato una zona conosciuta in tutto il mondo per i paesaggi meravigliosi e per la produzione di vini pregiati. Si tratta del luogo perfetto per gli amanti del cicloturismo in bici : tra stradine sterrate, boschi e vigneti, il monferrato è la zona giusta per mettere alla prova la resistenza della tua mountain bike!


  Special features

Sei stanco della classica vacanza? Vuoi provare emozioni più forti all'insegna dell'adrenalina e della natura? Allora sei capitato nel posto giusto! Parti alla scoperta dell'Astigiano in sella alla tua bici. Vivi l'emozione di sfrecciare su percorsi adatti a veri esperti, circondato da un paesaggio da mozzare il fiato, in grado di distrarti dalla fatica della pedalata. Cogli al balzo l'occasione di gustare uno dei vini piemontesi più famosi: il Moscato d'Asti, lasciati conquistare dalla sua dolcezza e fai il pieno di bollicine!


  Dettagli dell'offerta

- A chi si rivolge: occorre avere un’ottima padronanza della mtb e uno buon spirito di adattamento di fronte alle difficoltà che si potrebbero incontrare. Adulti in buona forma fisica, abituati alla mtb. - Quando: tutti i giorni dalle 09.00 alle 17.00, da luglio a novembre - Luogo e ora di ritrovo: Piazza Lucchini - 14054 (Castagnole delle Lanze), ore 09.00 - Durata: 8 ore - Difficoltà: difficile - Lingue parlate: italiano | inglese - Num max partecipanti: 4 - Equipaggiamento richiesto: abbigliamento da mtb, mountain bike oppure e-mtb (possibilità di noleggio) - Attrezzatura fornita: possibilità di noleggio dell’attrezzatura - Livelli di difficoltà: difficile - Quote: a partire da 40,00€


  Cosa include

- Guida e assistenza