Informazioni esperienza

Facile
Tutti
06/07/2020 - 31/12/2022
Qualche ora
Castelsardo, SS, Sardegna

Da € 100

Vivi un'indimenticabile escursione della Sardegna a 4000 metri di altezza, scopri le meraviglie del paesaggio dall’alto!

Questa esperienza, non è un’escursione organizzata qualunque! Unica e sorprendente, ti permette di scoprire le emozioni dell’alta quota sul meraviglioso paesaggio della Sardegna, tra terre selvagge e mare.Ammira il territorio di Castelsardo e giungi con lo sguardo fino al Golfo dell'Asinara, nel nord della Sardegna! Goditi il volo libero, ammira il mare, la costa frastagliata e le colline.

Chi non ha mai sognato di volare?E’ il sogno più grande di ogni uomo!Il tuo sogno di volare diventa realtà, poni attenzione alle semplici regole che ti verranno spiegate e poi libera la mente. Spicca il volo, avvicinati alle nuvole, puoi perfino toccare il cielo con un dito!
Porta con te solo una dose di coraggio, quello che basta.Un pò di spirito di avventura e tanta voglia di emozionarti e divertirti! Fallo senza preoccupazioni, goditi il paesaggio sganciando tutte le preoccupazioni e affidati a mani di esperti che saranno per tutta la durata del volo al tuo fianco.Sapranno farti vivere un’esperienza emozionante senza timori.

Durante la tua vacanza nella natura della Sardegna, fai una scelta fuori dagli schemi e osserva la bellezza di questa terra, da un punto di vista nuovo e unico, sentirai le emozioni invaderti in tutto il corpo e i tuoi occhi si riempiranno di meraviglia!
Scegli di vivere il tramonto per vedere brillare il mare e vedere man mano tutto tingersi di rosso.
Basta con le solite vacanze sportive organizzate...Prova l’avventura a 4000 metri di altitudine e le emozioni forti che solo l’aria, buttati in questo sport adrenalinico, vivi sensazioni estreme, scopri cosa può regalarti il paesaggio della Sardegna !


  Dove si svolgerà

Littigheddu fa parte del comune di Sedini, in provincia di Sassari. Nelle vicinanze di Littigheddu c’è Castelsardo, uno dei borghi più belli d’Italia che si affaccia sullo splendido Golfo, nel nord della Sardegna.E’ un territorio caratteristico, tra prati vocati al pascolo delle pecore alle splendide spiagge rocciose.


  Special features

Un’esperienza di volo in tandem con parapendio è il modo migliore per fare il battesimo del volo con la tranquillità di essere sempre con un esperto istruttore a tuo fianco.L’esperienza in parapendio renderà unica la tua vacanza nella natura, non richiede particolari condizioni fisiche particolari come altre attività outdoor, né conoscenza del parapendio.Potrai portarti a casa un’immagine mai vista dai tuoi occhi! Vedrai l’orizzonte curvo del nostro pianeta e ammirerai con un unico sguardo, la bellezza della natura sarda. Ti sentirai libero e incredibilmente leggero, sospeso tra le nuvole.Un ricordo così sarà immortalato da foto e video, potrai rivivere con i tuoi amici queste emozioni!I tuoi amici non crederanno ai loro occhi.


  Quando e come

-A chi si rivolge: Possono fare l’escursione i maggiori di 7 anni e può essere effettuata anche da chi non ha esperienza pregressa in voli in parapendio. Per i minorenni occorre l'autorizzazione di entrambi i genitori.
-Quando:Il volo può essere effettuato tutto l’anno.
-Luogo e ora di ritrovo: Recati a Littigheddu in Pizza Valledoria Paragleiter. Si effettuano voli dalle 11:00 fino al tramonto. Dopo aver prenotato, contatta il fornitore per scegliere l'orario più adatto alle tue esigenze. Nella stagione autunnale ed invernale, a causa di un numero di ore di luce minori a disposizione, potranno essere effettuati fino a 2 voli al giorno.
-Durata: Il volo dura 20 minuti.
-Difficoltà: Medio
Lingue parlate: Italiano | Inglese
-Num max partecipanti: 2
-Età minima:
-Equipaggiamento richiesto: Abbigliamento comodo e sportivo, Pantaloni lunghi, Scarpe da ginnastica o trekking, Attrezzatura fornita:
-Quote: intero 100 € |


  Cosa include

-Volo in Parapendio con istruttore (20 minuti)
-Video e Foto in HD
-Pergamena "Battesimo del volo"
-Acqua


  Galleria

Lancio in tandem a Castelsardo in Sardegna