Facile
Tutti
20/05/2020 - 31/12/2022
Qualche ora (1 ora )
Montepulciano, SI, Toscana

Descrizione

Partecipa alla lezione di yoga con degustazione sulla riva al Lago di Chiusi. Recupera la pace e il legame con la natura! Se senti la necessità di staccare per un po’ dalla frenetica vita di città? Lasciati offrire da Brickscape un’esperienza che va oltre le solite brevi vacanze e attività outdoor nella natura.

Una speciale escursione sul Lago di Chiusi ti permette di avvertire la profonda connessione con l’universo che ci circonda! Un paesaggio naturale di enorme bellezza ti aspetta! Lasciati accarezzare dal vento che soffia attraverso il fitto bosco che abbraccia le calme acque del Lago di Chiusi! Sulle sue sponde, tra salici e pioppi si sviluppò la civiltà etrusca. Dirigiti verso la riva di questo splendido specchio d’acqua a confine tra Toscana e Umbria e prendi parte ad uno speciale corso di yoga! Con una breve lezione praticata all’aperto potrai provare una sensazione unica, una vera e propria unione con la natura. Lascia che il vento accompagni il tuo respiro! Il sole ti riscalderà i muscoli e l’orizzonte ti aiuterà a trovare la concentrazione. Sei guidato da un insegnante qualificato! Esegui le sequenze di asana ispirate alla natura e scopri una nuova riconciliazione tra spirito e mondo esterno. Non darti per vinto se le posizioni ti sembrano troppo complesse o se non riesci a realizzarle in modo corretto senza faticare. Lo yoga è una disciplina per tutti, l’importante è non forzare il corpo in alcun modo, solo così ottieni i benefici sperati!☺

Prosegui con il relax e nutri il tuo corpo! L’esperienza olistica prevede un gustoso picnic su un morbido tappeto d’erba. Degusta e assapora i prodotti di eccellenza locale a km zero che ti verranno offerti e prosegui il tuo viaggio spirituale attraverso la natura di questo luogo incantato.

Abbandonati alla yoga terapia!

Torna a casa completamente rigenerato dopo un paio d’ore trascorse a stretto contatto con l’abbraccio di Madre Natura!


  Dove si svolgerà

Il corso di yoga ed il pacchetto degustazione si svolgeranno presso la riva del Lago di Chiusi, situato in piena Valdichiana Senese, al confine tra Toscana e Umbria. Il lago si trova in provincia di Siena e dista meno di 10 minuti dalla vicina località di Chiusi, da cui prende il nome.


  Special features

Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza olistica unica, per il corpo e lo spirito! Anche se non hai mai praticato yoga non preoccuparti, sarai guidato da un insegnante esperto e qualificato, che ti mostrerà come eseguire alcune tra le più famose posizioni per rilassare corpo e mente, senza compiere il minimo sforzo fisico. Il Lago di Chiusi è la location perfetta!

Questo luogo ricco di storia e pace ti farà dimenticare ogni problema e preoccupazione e ti darà il benvenuto per iniziare il tuo percorso spirituale in sinergia con la natura. Se stai alloggiando nella magnifica zona della Valdichiana Senese, richiedi di poter usufruire del comodo servizio di transfer.

E dopo esserti goduto i benefici dello yoga terapia, gustati una deliziosa degustazione di prodotti tipici locali ammirando il meraviglioso panorama naturale dalla riva del Lago di Chiusi!


  Dettagli dell'offerta

  • Quando: per la disponibilità controlla il calendario. Orario consigliato: 9.00 ; 17.00.
  • Durata: 1 ora e mezzo circa
  • Difficoltà: Facile
  • Lingue parlate: Italiano, Inglese
  • Numero minimo di partecipanti: 2
  • Equipaggiamento richiesto: tappetino da yoga e abbigliamento comodo
  • Quota: €45,00 (a persona)

 


  Cosa include

- Lezione di yoga della durata di un’ora circa

- Cestino con prodotti tipici

- Servizio di transfer su richiesta


  Galleria

Corso di yoga sul Lago di Chiusi  con picnic
Corso di yoga sul Lago di Chiusi  con picnic
Corso di yoga sul Lago di Chiusi  con picnic