Intermedio
Singoli
09/07/2021 - 31/12/2022
1 Giorno (8 ore )
Orosei, NU, Sardegna

Descrizione

Scegli un trekking da sogno sul mare cristallino della Sardegna. Vivi una vacanza sportiva organizzata nella natura!

Scala l’Aguglia Golotitzè nel Baunei in Sardegna! Vivi un’emozione ricca di adrenalina e osserva panorami da sogno con un’esperienza sportiva alla scoperta di una delle spiagge più belle della Sardegna.

Sei un amante dell’arrampicata? Con l'incredibile percorso della Via Lunga e raggiungi il monolite dell’Aguglia. Sotto di te la spiaggia bianca e il mare azzurro di Cala Goloritzè ti accompagnano in uno dei più bei trekking organizzati in Italia. Senti l’adrenalina salire metro dopo metro, sali fino alla cima per godere di una vista impagabile!

Dopo essere tornati con i piedi a terra ti aspetta un tuffo nelle acque cristalline del mare della Sardegna. Continua ad esplorare l’area del Baunei con il trekking organizzato tra lecci secolari e pareti rocciose per tornare al punto di partenza.

Ricaricati di adrenalina e guarda il mare della Sardegna e Cala Goloritzè dal punto più alto di una delle spiagge più incredibili del Baunei!


  Dove si svolgerà

L’attività di trekking è organizzata in Italia, in Sardegna. La costa del Baunei è caratterizzata geograficamente dalle rocce calcaree che creano un paesaggio incredibile con l’avvicinarsi del mare.

Cala Goloritzè è una delle spiagge più famose della Sardegna e della zona di Nuoro. L’Aguglia Goloritzè è un monolite alto 143 metri che offre una delle arrampicate più amate in Italia dai climbers! 


  Special features

Quest’attività outdoor è l’ideale per gli amanti del trekking, dell’arrampicata e in generale degli sport ad altissimo livello adrenalinico. 

Non scegliere la solita vacanza in montagna e le stesse attività outdoor!

Con il mare ai tuoi piedi, sali in cima all’Aguglia Goloritzè: pratica il tuo sport preferito in sicurezza in un luogo spettacolare e indimenticabile durante la tua vacanza al mare in Sardegna!


  Dettagli dell'offerta

- A chi si rivolge: adulti con esperienza di arrampicata e in buona forma fisica

- Quando: Contattare il fornitore per la disponibilità

- Luogo e ora di ritrovo: sentiero per Cala Goloritzè - 08040 (Baunei), ore 08.00

- Durata: 8 ore

- Difficoltà: Media

- Lingue parlate: italiano e inglese

- Num min partecipanti:1

- Num max partecipanti: 2

- Equipaggiamento richiesto: scarpe personali da trekking per gli avvicinamenti, vestiario personale da escursione, cibo e acqua

- Attrezzatura fornita: Scarpe da arrampicata, imbrago, caschetto, corda, moschettoni, materiale d'arrampicata

- Quote: Intero a partire da 413,00 €


  Cosa include

  • Scarpe da arrampicata, imbrago, caschetto, corda, moschettoni, materiale d'arrampicata
  • Guida esperta

  Galleria

Arrampicata sull’Aguglia Goloritzè Baunei in Sardegna
Arrampicata sull’Aguglia Goloritzè Baunei in Sardegna
Arrampicata sull’Aguglia Goloritzè Baunei in Sardegna