Jungle Bag Travel Blog: parole, biscotti ed emozioni forti… – blogger friends di Brickscape nella recente avventura della Porrettana Express per il #blogtoursummeredition2019. Thomas Zardetto e Luna, blogger e viaggiatori professionisti. Conclusa l’esperienza, abbiamo colto l’occasione per fargli qualche domandina…
Jungle Bag Travel Blog: parole, biscotti ed emozioni forti… – Dopo aver partecipato al nostro blog tour estivo, siamo curiosi di sapere che cosa ne pensate di Brickscape…
Brickscape è una piattaforma assolutamente straordinaria e del tutto innovativa. E’ un progetto è fantastico e permette di scoprire nuove attività in ogni nuovo luogo che si visita. Noi amiamo visitare nuovi posti e in modo sempre diverso ed è proprio per questo noi ci siamo appassionati subito al loro lavoro! In più tutti i ragazzi del team sono super simpatici e socievoli per cui ci siamo sentiti subito accolti.
Secondo voi, quale delle attività presenti su Brickscape rappresentano al meglio la vostra idea di turismo esperienziale?
Le attività che rappresentano al meglio la nostra idea di turismo esperienziale sono le attività di avventura che ti trasmettono adrenalina, quel ricordo che ti rimane sempre nella mente e nel cuore e che non vedi l’ora di raccontare.
Come avete iniziato la vostra attività di blogger?
La nostra attività di blogger è iniziata un po’ per gioco a dire il vero, avevamo solo una grande passione per la fotografia (che è confluita in una fortunata pagina Instagram. n.d.r.) e per i viaggi a cui si è aggiunta una grande voglia di condividere i nostri scatti di tutti i nuovi luoghi che visitiamo. Quello che ci piace fare è poter portare con noi anche i nostri follower così non appena saliamo sull’aereo non siamo solo noi due, ma qualcuno in più.
Quale è stato per voi il momento più emozionante o divertente della vostra tappa del #blogtoursummeredition2019?
Il momento più emozionante e divertente della tappa del #blogtoursummeredition2019 è stato sicuramente il viaggio con il Porrettana Express che non vedevamo l’ora di fare e che ci ha permesso di viaggiare non solo fisicamente ma anche emotivamente permettendoci di fantasticare su tutti i viaggi passati e su tutte le persone che il treno ha trasportato.
Consigliereste ad altri di diventare Blogger Friends di Brickscape? E perché?
Consiglieremo di certo ad altri di diventare Blogger Friend di Brickscape non solo perché si ha la possibilità di entrare in un team fantastico che ti accoglie subito ma anche perché le attività che ti vengono proposte sono davvero uniche e ti permettono di vivere esperienze inaspettate che non si dimenticheranno.
Scopri le esperienze di Brickscape sulla Porrettana Express, clicca qui!
Jungle Bag Travel Blog: parole, biscotti ed emozioni forti… è un articolo di Brickscape