Call for Creative Curious Travellers 2017 con Brickscape e CCT-SeeCity a Pistoia. Una sorpresa per festeggiare insieme il lancio del primo motore di ricerca di esperienze e Pistoia Capitale della Cultura 2017, un evento imperdibile per tutta la Toscana e per chi ama le esperienze in viaggio.
Call for Creative Curious Travellers 2017 con Brickscape e CCT-Seecity, un evento speciale in occasione del lancio del primo motore di ricerca di esperienze tutto italiano; una vera e propria partnership fra Brickscape e CCT-Seecity per la Call for Creative Curious Travellers 2017. Pistoia – è bene ricordarlo – è la Capitale Italiana della Cultura 2017 ed è stata inserita tra le 10 città da vedere nel 2017 secondo “Best in Travel 2017” di Lonely Planet.
Call for Creative Curious Travellers 2017 con Brickscape e CCT-Seecity: il primo blog tour internazionale in terra Toscana, un progetto di co-narrazione (co-storytelling) per la promozione di Creatività, Cultura e Territorio. L’iniziativa avrà luogo dal 15 Luglio al 15 Settembre 2017 e la presentazione ufficiale dell’evento sarà realizzata il 6 Luglio 2017, presso la sede dell’azienda Giorgio Tesi Group, in Via di Badia 14 a Pistoia. Il primo ospite speciale sarà Emilio Casalini, giornalista della trasmissione Rai Report, che presenterà il suo libro, intitolato Rifondata sulla bellezza.
L’iniziativa ha già raccolto ben 304 candidature da tutto il mondo: Italia, Germania, USA, Messico, Brasile, Qatar, Palestina, Armenia, Indonesia, Australia ecc. Alla call hanno partecipato storyteller, scrittori, fotografi, film maker, illustratori che amano sorprendersi mentre esplorano il mondo, con occhi curiosi e menti creative, alla ricerca dei dettagli che fanno la differenza.
Più di 50 blogger, influencer e creativi, selezionati per il loro interessante background, saranno a Pistoia per vivere, sperimentare, esplorare il carattere della città e produrranno contenuti comunicativi originali frutto di visite, attività e incontri.
I selezionati soggiorneranno presso la sede del main sponsor dell’iniziativa, Giorgio Tesi Group: azienda vivaistica leader in Europa per produzione di piante ornamentali, che si è fatta portabandiera delle bellezze di Pistoia e del suo territorio nel mondo.
Tra i candidati che parteciperanno all’iniziativa, Brickscape individuerà i fortunati che avranno la possibilità di praticare una delle attività presenti nel portale e vivere così un’esperienza straordinaria in Toscana durante la loro permanenza.
Chi meglio di loro potrà essere portavoce di emozioni coinvolgenti, esperienze divertenti, vere e autentiche offerte dal portale BrickScape?
Potrete seguire tutte le esperienze vissute dai blogger in questo periodo, sui canali social, blog e network di BrickScape, sui siti dei partner aderenti, e sui canali social degli autori. Discover Pistoia & NATURART pubblicheranno i vari contributi in un’edizione speciale divulgata in diversi paesi nel mondo.
Da luglio, tutte le attività presenti nel portale saranno a vostra disposizione sul sito di Brickscape e anche tu avrai la possibilità di provare le stesse emozioni dei nostri creativi!